Residence Belvedere Vista Rimini

Viale Porto Palos 35, 47922 - Rimini    Telefono: 0541.735089 - Mobile: +39 335.374552

Fiabilandia

Fiabilandia è il regno dei piccolissimi, ideale per passare una magica giornata insieme alla famiglia e per divertirsi con le oltre 30 attrazioni disponibili a misura di bimbo. Fra le più importanti è d’obbligo citare “Il borgo magico”, 5 giostre per i più piccolini con tanti amici, “La Baia dei Pirati”, “il far West”, e tanto altro ancora. Care mamme, Fiabilandia ha pensato anche a voi, infatti sono presenti solarium dove potrete tranquillamente rilassarvi al sole mentre i vostri piccoli si dilettano in piscina, quindi ricordatevi di portare con voi il costume da bagno!

Numerosi sono gli show che offre Fiabilandia per la gioia di grandi e piccini ad accogliervi ci saranno Babau, la mascotte del parco e i suoi amici che vi daranno un divertente benvenuto, nel pomeriggio potrete divertirvi curiosando tra le avventure del “Capitan Uncino Show”. Tra le attrazioni principali del parco, Cinema 4D è un’esperienza assolutamente imperdibile e difficile da descrivere ma solo da provare: effetti speciali a non finire, vento, getti d’acqua, il tutto per vivere il film a 360°.

Per rinfrescare le calde giornate estive un’accesa battaglia a colpi di cannonate d’acqua, spruzzi, docce e fontane è imperdibile nel “Capitano Nemo Adventure” adatto a grandi e piccini! Per i più coraggiosi lo “Spacemouse” è l’ideale: una navicella che oltre a percorrere i binari, ruota anche su se stessa, con la sensazione di venire sbalzati fuori nelle curve. Un magico viaggio in labirinti, stanze segrete e libri di magia, vi aspetta ne “Il castello di Merlino” ispirato al grande personaggio della Disney, quest’attrazione catturerà genitori e figli al suo interno con piacevoli momenti di suspance e brividi in un contesto sicuramente adatto ai più piccoli.

Magiche emozioni ed uniche nel loro genere si vivono in un percorso fra ombrelli giganteschi e simpatiche fontane nel fantastico villaggio “Lago del Sogno” a bordo della Nave-Dragone, per poi essere inghiottiti dal custode del grande lago! L’Isola che non c’è, a Fiabilandia esiste davvero: ne “La baia di Peter Pan” potrete visitare il mondo misterioso del bambino che non voleva diventare grande, in un percorso ricco di magia e colpi di scena, davvero da non perdere!

Per un piacevole relax, al centro del parco nel cuore di Fiabilandia è posizionato un battello, il Fiabi Boat che vi accompagnerà in un viaggio un po’ retrò che vi farà rilassare in piacevole compagnia!